Laboratori artistici, Workshop, formazione e curatorialità.

lunedì 13 giugno 2011

Di-segnare la città

Coordinamento e conduzione laboratori: 
Gaia Badioni, Siria Bertorelli, Stefania Bianchi, Roberta Dall’Olmo, Elena De Prezzo,Laura Donati, Veronica Farini, Susanna Fiorentini, Valentina Frittoli, Andrea Ghidetti

Programma:
domenica 19 giugno 2011 h.16.00 – 19.00

Sede:
Borgo Loreto/Piazza Patrioti - Cremona
 

Patrocini:
Provincia e Comune di Cremona, Ufficio Scolastico Territoriale XIII di Cremona

L'associazione culturale iPac, sezione laboratori del CRAC/Liceo Artistico Bruno Munari, si propone di promuovere sul territorio la conoscenza dell'arte moderna e contemporanea, organizzando laboratori, corsi di aggiornamento e formazione e svariati eventi artistici, per avvicinare i fruitori all'affascinante mondo del contemporaneo.
Un'occasione per rafforzare il rapporto di Cremona con la cultura, in particolare con l'arte del nostro tempo: un progetto che vuole essere propositivo e duraturo.

Dopo la Giornata aperta al contemporaneo presso la Scuola Trento e Trieste di Cremona e concluse le attività di laboratorio e performance che hanno attraversato le vie del centro, iPac saluta la città spostandosi nel quartiere di Borgo Loreto dove proporrà un divertente pomeriggio all’insegna della creatività.
L'evento è rivolto a tutta la cittadinanza; grandi e piccoli troveranno spunti ed attività per avvicinarsi ai vari linguaggi artistici.
Affiancati dal personale creativo di iPac, i partecipanti potranno ridisegnare il quartiere e la città in chiave artistica: fantasia, gioco e sperimentazione saranno i fili conduttori.

La partecipazione è gratuita.

per informazioni:

iPac
ipac.cremona@gmail.com www.ipac-cremona.blogspot.com
cell. 366 4180093

CRAC Centro Ricerca Arte Contemporanea /Liceo Artistico Statale "Bruno Munari"
Via XI Febbraio 80 – Cremona cell. 347 7798839
crac.cremona@artisticomunari.it www.crac-cremona.org

Nessun commento:

Posta un commento